Nuovi orizzonti per Hot Spring Italia
Il 10 novembre 2011 Hot Spring Italia ha inaugurato a Castel Maggiore, a pochi chilometri da Bologna, un nuovo spazio espositivo che va ad aggiungersi allo showroom di Bolzano.
Hot Spring Italia consolida il proprio percorso di crescita con l’apertura di questo spazio accogliente e moderno per far conoscere ed apprezzare vasche idromassaggio di alta qualità che, combinando tecnologia, funzionalità e design, assicurano prestazioni eccezionali con il minimo impatto ambientale.
150 m2 di benessere e di innovazione per esporre le spa di Hot Spring Italia che dal 1999 opera per valorizzare e distribuire sul mercato italiano le vasche idromassaggio prodotte da Watkins Manufacturing Corporation, leader mondiale nel settore delle spa.
L’esposizione presenta sette vasche idromassaggio con diverse combinazioni di colori, scelte tra gli svariati modelli delle linee HotSpring Highlife Collection, Limelight Collection e Hot Spot:
- Summit, Sovereign, Jetsetter e Aria per la linea HotSpring Highlife Collection
- Pulse DL e Flair (esposta nello spazio esterno con ambientazione) per la linea Hot Spring Limelight Collection
- TX per la linea Hot Spot
I clienti potranno visitare il nuovo showroom in Via Salvatore Quasimodo 40 a Castel Maggiore (BO) dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, sabato e mattina su appuntamento (tel. 051/705601, bologna@hotspring.it).
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!