Una squadra vincente al Ferrari Challenge 2012
Hot Spring Italia, dopo il grande successo della scorsa edizione, torna anche quest’anno al Ferrari Challenge, la celebre competizione monomarca di casa Ferrari.
Hot Spring Italia sponsorizzerà per la terza volta due tappe del campionato, Imola il 22 aprile e Vallelunga il 7 ottobre 2012, attraverso la creazione di una lounge benessere con una vasca idromassaggio nell’area hospitality del team MP Racing, organizzata e animata da Studio Music Show. Inoltre il brand HotSpring sarà presente nei paddock del circuito e su tutte le strutture del team MP Racing.
In particolare per la tappa di Imola Hot Spring Italia presenterà Flair, la raffinata spa della HotSpring Limelight Collection che garantisce altissime prestazioni a basso consumo. Tutte le vasche idromassaggio HotSpring Limelight Collection sono caratterizzate da curve continue che donano una particolare fluidità di movimento, creando un ambiente elegante ed assicurando il massimo del relax, l’atmosfera ideale per allentare il clima competitivo e accelerato delle gare.
Hot Spring Italia e Ferr ari Challenge: la conferma del connubio ideale all’insegna dell’eccellenza di prestazioni di benessere e sport.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!